01:30 min
ULTIME MILAN NEWS

Atalanta-Milan, per Kjaer è dura: Theo Hernández di nuovo centrale

Daniele Triolo Redattore 

Simon Kjaer potrebbe saltare anche Atalanta-Milan di sabato. Così Theo Hernández dovrebbe giocare ancora una volta in mezzo alla difesa

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto sul Milan di Stefano Pioli a pochi giorni dalla trasferta in casa dell'Atalanta, al 'Gewiss Stadium' di Bergamo, in programma sabato pomeriggio alle ore 18:00. Si attende l'esito degli esami di Rafael Leão per capire se sarà del match, mentre rientrerà Olivier Giroud dopo la squalifica: si giocherà il posto in attacco con Luka Jović.

Milan, Kjaer non dovrebbe giocare a Bergamo

—  

La 'rosea', poi, ha spiegato come anche ieri Simon Kjaer si sia allenato a parte. Se starà meglio, si aggregherà al gruppo in settimana. Non è semplice, però, immaginare il danese, classe 1989, titolare a Bergamo quando è fermo da fine ottobre e visto che la partita contro gli orobici di Gian Piero Gasperini è praticamente dietro l'angolo. Kjaer ha avuto una lesione (non soltanto un affaticamento, come da prima diagnosi ufficiale ...) e alla sua età, dopo che è reduce dalla lesione del crociato anteriore del ginocchio sinistro, vietato forzare.

Theo nuovamente centrale. Al limite giocherà Simic

—  

Pertanto è probabile che in Atalanta-Milan, in coppia con Fikayo Tomori al centro della difesa si riveda Theo Hernández, ottimo contro il Frosinone. O, al limite, Jan-Carlo Simić. Theo, per l'occasione, potrebbe ritrovarsi faccia a faccia con Charles De Ketelaere, attaccante belga dell'Atalanta, fino a giugno suo compagno di squadra nella fila dei rossoneri di Pioli. LEGGI ANCHE: Milan, RedBird cerca nuovi investitori: spunta un soggetto noto >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.