- Calciomercato
- Redazione
Mario Mandzukic (attaccante AC Milan): Atalanta-Milan di stasera sarà l'ultima gara in rossonero | News (Getty Images)
Atalanta-Milan di questa sera, ultima giornata della Serie A 2020-2021, sarà anche l'ultima gara di Mario Mandzukic con la maglia rossonera. Lo ha ricordato 'Tuttosport' questa mattina in edicola. L'esperienza milanista del 35enne attaccante croato è stata minata da una lunga inattività a causa di numerosi infortuni e problemi fisici. Tutto ciò non ha permesso a Mandzukic di poter dare il contributo che avrebbe voluto alla causa del Milan.
Così come per Mandzukic, Atalanta-Milan potrebbe rappresentare l'ultimo 'ballo' in rossonero anche per Gigio Donnarumma e Hakan Calhanoglu. Entrambi sono infatti alle prese con una difficile trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Sicuramente sarà l'ultima con il Diavolo per Antonio Donnarumma, a cui non è stato proposto il rinnovo. In bilico, invece, Diogo Dalot, Brahim Díaz (in prestito secco da Manchester United e Real Madrid) e Soualiho Meïte, il cui riscatto dal Torino è incerto.
Atalanta-Milan, però, oltre ad essere 'il canto del cigno rossonero' per Mandzukic e questi giocatori di cui sopra, potrebbe anche essere l'ultima partita con il Milan per Jens Petter Hauge, Samuel Castillejo e Rafael Leao. Tutti e tre, infatti, potrebbero essere ceduti in caso di una buona offerta. Ecco dove e come vedere Atalanta-Milan in tv e in streaming >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA