Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, due notizie positive e due negative per mister Fonseca

Atalanta-Milan Serie A 2024-2025 Maignan Theo Hernández
Mike Maignan e Theo Hernández, assenti contro il Sassuolo in Coppa Italia, torneranno a disposizione per Atalanta-Milan? La situazione
Daniele Triolo Redattore 

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà al 'Gewiss Stadium' Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025 e, secondo quanto riferito da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, Mike Maignan e Theo Hernández saranno regolarmente a disposizione dell'allenatore Paulo Fonseca.

Atalanta-Milan, Maignan e Theo Hernández ci saranno

—  

Maignan e Theo, che avevano saltato Milan-Sassuolo di Coppa Italia rispettivamente per un intervento ai denti e per una contusione al piede, si sono infatti allenati entrambi senza problemi ieri in gruppo a Milanello. Pertanto, i due francesi giocheranno titolari contro gli orobici a Bergamo.


Dubbi invece su Sportiello e Loftus-Cheek

—  

Qualche dubbio in più sulla disponibilità di Marco Sportiello, alle prese con un'infiammazione al ginocchio e Ruben Loftus-Cheek, vittima di una botta al polpaccio. Entrambi, come si ricorderà, sono usciti nell'intervallo della sfida di Coppa Italia contro i neroverdi. Ancora ai box Alessandro Florenzi, Luka Jović e Ismaël Bennacer.

L'algerino, però, dopo una prima fase di recupero alla clinica 'Aspetar' in Qatar - ieri pomeriggio si è rivisto a Milanello, dove ha cominciato a lavorare a parte. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamoroso ritorno di Tonali? Sembra proprio che … >>>

tutte le notizie di