Sul gol del Milan: "E’ dell’Atalanta la rimessa laterale che porta all’1-0 di Lookman (Reijnders la tocca per ultimo) ed è viziato da un fallo il gol dell’1-1 milanista: in mezzo al campo, e sotto gli occhi dell’arbitro, Musah interviene su Lookman in maniera fallosa (e con le braccia sul petto); da lì nasce l’angolo che porterà al pari, ma si tratta di azione che sarebbe dovuta essere interrotta prima".
Sul rosso di Calabria: "Nella ripresa si alzano i ritmi e i cartellini: regolari i gol che fissano il risultato (anche Muriel è nettamente on-side), corretti i due gialli che Calabria (35’ s.t. e 90+3) si prende trattenendo De Ketelaere prima e colpendo Miranchuk poi. Al 90’+4, Koop giù in area: è nulla".
Atalanta-Milan, La Penna: "Due mancanze"
—La Penna, La Gazzetta: "Quel giallo mancato al 5’ p.t. e quel contrasto non “light” prima dell’1-1 sono due mancanze che macchiano la gara. L’1-1 avviene con angolo da battere dentro il tempo di recupero". Voto 5,5. LEGGI ANCHE: Pioli, ma che dici? Questo Milan è una RedBull, ma a guidarla è Perez..
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA