ATALANTA-MILAN

Passerini: “Milan, squadra fragile. I nervi continuano a essere tesi”

Sulle pagine de Il Corriere della Sera è presente anche il parere di Passerini. Il giornalista ha parlato della partita tra Atalanta e Milan

Il Milan perde contro l'Atalanta. I rossoneri non sono riusciti ad agguantare i tre punti e a dare continuità alle vittorie contro la Fiorentina e il Frosinone. Carlos Passerini, giornalista de Il Corriere della Sera, ha detto la sua sulla sfida del Gewiss Stadium e sul tracollo rossonero. Ecco il suo parere.

Passerini: "Milan, 4ª sconfitta stagionale"

—  

"Ha vinto la squadra che ci ha creduto di più, l’Atalanta, meritandosi un successo che la rilancia verso un posto Champions, in coda a una notte da romanzo che da queste parti ricorderanno a lungo. Crolla invece ancora una volta il fragile Milan, già alla 4ª sconfitta stagionale. Nell’anno dello scudetto, il 21/22, quattro furono le sconfitte complessive: un dato che inchioda i rossoneri e dice parecchio sulle loro chance di realizzare il sogno della seconda stella. Vero che siamo solo a inizio dicembre e che la strada resta lunghissima, ma di certo non è così che Pioli e i suoi possono pensare di superare la concorrenza di chi li precede".

Milan, nervi ancora tesi

—  

"Male ancora una volta Chukwueze, male stavolta anche Hernandez in versione difensore centrale, a conferma del fatto che deve essere una soluzione emergenziale e nient’altro. L’espulsione di capitan Calabria nel recupero, poco prima del definitivo sorpasso atalantino, è un altro pessimo segnale: i nervi continuano a essere tesi". LEGGI ANCHE: Milan, difesa che incubo! Emergenza e troppi gol subiti



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.