- Calciomercato
- Redazione
Christian Pulisic (attaccante AC Milan) costretto a uscire per infortunio durante Atalanta-Milan 2-1 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Arrivano i primi aggiornamenti sull'infortunio occorso a Christian Pulisic nel finale del primo tempo di Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2024-2025. Un problema che ha costretto l'attaccante statunitense a lasciare il suo posto in campo, al 38', a Ruben Loftus-Cheek. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione si tratta di un indurimento al polpaccio rimediato in seguito ad una botta subita. Ecco gli ulteriori aggiornamenti.
Come ribadisce 'La Gazzetta dello Sport', non dovrebbe trattarsi di nulla di grave per Pulisic, ma non si vogliono correre rischi di aggravare la situazione e quindi lo staff medico milanista potrebbero optare di lasciarlo a riposo mercoledì contro la Stella Rossa in Champions League per poi averlo a disposizione domenica prossima contro il Genoa in campionato. L'attaccante rossonero verrà sottoposto a tutti gli accertamenti del caso in queste ore per capire l'entità del suo infortunio. LEGGI ANCHE: Milan, addio sogni di gloria. Limiti evidenti. Colpe dell'arbitro e del VAR...
© RIPRODUZIONE RISERVATA