Con la perla del gol del 2-0 contro i canarini, uno dei più belli del 2023 del Diavolo. Il quotidiano torinese ha sottolineato come, con la rete contro il Frosinone, Pulisic abbia avuto la sua partenza più continua in carriera dal punto di vista realizzativo. Ha eguagliato, infatti, il suo 'score' personale della stagione 2019-2020, quando andò a segno per 5 volte nelle prime 12 partite di Premier League.
Lo statunitense vuole superare quota 10 gol in campionato
—In quella circostanza Pulisic segnò una tripletta al Burnley e poi un gol a testa contro Watford e Crystal Palace. Al Milan, invece, sta avendo una spalmatura realizzativa più netta, distribuendo i gol in maniera diversa e che lo possono proiettare a superare quota 10 gol in campionato, dato mai raggiunto nel corso della sua carriera. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, per l'attaccante spunta una grande opportunità in Serie A >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA