Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ATALANTA-MILAN

Atalanta-Milan, Theo Hernández centrale e Bennacer a gara in corso

Atalanta-Milan Serie A 2023-2024 Theo Hernández Bennacer
Sabato ci sarà Atalanta-Milan: Theo Hernández giocherà ancora da difensore centrale; Ismaël Bennacer aumenterà il proprio minutaggio
Daniele Triolo Redattore 

Sabato pomeriggio, alle ore 18:00, si disputerà al 'Gewiss Stadium' di Bergamo la sfida Atalanta-Milan, partita della 15^ giornata della Serie A 2023-2024 e 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha fatto il punto su alcune, probabili scelte di formazione di Stefano Pioli.

Atalanta-Milan, così in campo al 'Gewiss Stadium'?

—  

In difesa, Theo Hernández sarà confermato difensore centrale (con Alessandro Florenzi a sinistra) al fianco di Fikayo Tomori, visto che Simon Kjær dovrebbe rientrare soltanto per la trasferta di Newcastle in Champions League. A centrocampo, contro gli orobici di Gian Piero Gasperini, sicuri del posto Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders.


Bennacer aumenterà il minutaggio già a Bergamo 

—  

Per l'altra posizione, ballottaggio tra Yacine Adli, Tommaso Pobega e Yunus Musah. Difficile che possa giocare Rade Krunić, attratto dalle sirene turche sul mercato e scivolato indietro nelle gerarchie del tecnico. Ismaël Bennacer entrerà a gara in corso ed aumenterà il minutaggio rispetto alla partita della scorsa settimana contro il Frosinone.

In attacco, con il ritorno di Olivier Giroud, confermati titolari Samuel Chukwueze e Christian Pulisic. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, Moncada in missione per il nuovo bomber >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.