Solo il Napoli, davanti, ha abbondanza e talento come il Diavolo
—Soltanto il Napoli, nell'attuale edizione della Serie A, può vantare, secondo 'Tuttosport', un reparto offensivo qualitativamente e numericamente equiparabile a quello del Milan a livello di completezza poiché Matteo Politano, Jesper Lindstrøm, Victor Osimhen, Giovanni Simeone, Khvicha Kvaratskhelia e Giacomo Raspadori danno a Rudi Garcia la possibilità di spaziare a sua volta nelle scelte.
Per il Milan di Pioli upgrade importante sulla fascia destra e aggiunta qualità sia al centro sia a sinistra. Insomma, Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leão (confermatissimi dagli anni passati) non potranno davvero rilassarsi perché, alle loro spalle, Chukwueze, Jović e Okafor già spingono. Con il giovane Romero che si vuole ritagliare un ruolo da prezioso outsider. Da metà settembre inizierà la Champions League, si giocherà ogni tre giorni e Pioli avrà bisogno dell'apporto di tutti i suoi elementi. Milan, sarà lui il prossimo bomber? Le ultime news >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA