news milan

Bacca lavora a parte, ma a Firenze c’è. Bertolacci: tempi lunghi

Stefano Bressi

Bacca ieri si è allenato a parte, ma a Firenze ci sarà sicuramente. Bertolacci, invece, non si allena ancora con il gruppo e i tempi si allungano.

Nell'ultimo match giocato dal Milan contro la Lazio, verso la fine del match, Carlos Bacca è uscito dal campo dopo aver ricevuto un piccolo colpo. In realtà il motivo della sostituzione era semplicemente quello di far prendere al colombiano la seconda standing ovation stagionale. Tuttavia ieri Bacca ha svolto un lavoro personalizzato a parte, ma a Milanello nessuno è preoccupato, a Firenze Vincenzo Montella lo avrà sicuramente a disposizione. Già oggi, infatti, il numero 70 tornerà in gruppo. Non è sicuro di questo Mattia De Sciglio, che ha avuto un fastidio alla schiena ieri. In ogni caso dovrebbe rientrare e anche lui dovrebbe esserci a Firenze.

Diverso il caso di Andrea Bertolacci. Era il 22 agosto quando, dopo aver esordito contro il Torino, il Milan comunicava che il numero 91 si era procurato una lesione muscolare alla coscia sinistra e che avrebbe sostenuto nuovi esami dopo due settimane. Da quel momento, però, non ci sono state novità. Segnale non positivo. Per rivedere Bertolacci sembra infatti necessario ancora un po' di tempo: se inizialmente si ipotizzava un mese di stop (appena superato), adesso è difficile indicare tempistiche di rientro, scrive La Gazzetta dello Sport. Ancora il centrocampista non si allena in gruppo e, quando lo farà, dovrà comunque ritrovare la condizione ideale.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:// <![CDATA[

// <![CDATA[

if (device != "mobile") {document.write("

");};

// ]]>

// ]]>

// <![CDATA[

document.write("

");

// ]]>

// ]]>

"SEGUICI: