Sulla propensione del Milan ad essere europeo: «Difficile dirlo, credo che il Milan debba pensare a vincere sempre, sia in Italia che all'estero. Ha certo una cultura importante in Europa, vero. Ma dobbiamo giocarcela sempre al meglio. Abbiamo giocatori con esperienza in campo internazionale e questo ci farà sicuramente bene».
Sull'inizio di stagione: «Non pensavamo di iniziare in questo modo. Il Milan ha qualità, giocatori che possono riprendersi. Non dobbiamo sottovalutare nessuno, l'atteggiamento e lo spirito non devono mai mancare. Il campionato italiano è pieno di insidie, dobbiamo stare sempre attenti. Ora resettiamo, ricominciamo e facciamo sì che vengano fuori i nostri valori».
A caldo sono giunti anche i commenti di Emilio Butragueño, in rappresentanza del Real Madrid, e Arne Slot, tecnico del Liverpool.
Emilio Butragueño: «Il Milan è un gran club, una società storica che sarà una rivale difficile. Sarà un match che prepareremo nel miglior modo possibile. La nostra sarà una sfida bellissima per tutti gli appassionati di calcio».
Arne Slot: «È un girone molto esigente, ma anche molto entusiasmante, ci saranno molte cose da migliorare per farsi trovare al meglio, ma ci penseremo partita dopo partita». LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Clamoroso colpo Osimhen? "Contatti con il suo agente" >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA