"Il Milan soffre, si chiude nella sua metà campo, Loftus Cheek si vede poco e rischia una, due, tre volte di finire dentro la rete tedesca che ha in Frimpong la spina nel fianco di Theo e in Boniface l'ariete centrale. Proprio questi ultimi due firmano l'1 a 0 di metà frazione annullato per fuorigioco del centravanti. Le uniche risposte rossonere sono concentrate nel finale di tempo con l'incursione di Pulisic e di Abraham toccato sull'anca da Tapsoba".
Milan, Ordine: "A furia di battere il ferro il Bayer Leverkusen riesce a piegarlo"
—"A furia di battere il ferro, i tedeschi riescono a piegarlo. E lo piegano all'alba della seconda frazione con la stoccata di Grimaldo a cui si oppone Maignan che non può evitare il tap-in di Boniface, appostato sul secondo palo. Sprecata, subito dopo, la grande occasione da Reijnders per rimettere in pari il risultato: Pulisic lo libera in area, l'olandese salta un birillo ma il sinistro incontra il braccio del portiere".
"L'arrivo di Morata, al posto di Abraham, è il primo cambio di Fonseca che prova a forzare le tappe e in effetti per quasi 20 minuti buoni riesce a portare la palla nella metà campo altrui creando qualche rischio ai tedeschi. Nel finale della sfida con il massimo sforzo offensivo del Milan Theo schianta anche una traversa e sulla ribattuta Morata, di testa, manca il facilissimo 1 a 1 con Fofana che disperato si abbraccia al palo sfiorato". LEGGI ANCHE: Capello: “Il Milan mi lascia qualche dubbio. Leao si svegli e non gesticoli” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA