NEWS MILAN

Biglietti Champions League: tifosi del Milan contenti del dietrofront

Daniele Triolo

Il Milan ha deciso di abbassare i prezzi dei biglietti per le gare interne di Champions League. Con soddisfazione della tifoseria rossonera

Il Milan, come noto, ha deciso di abbassare i prezzi dei biglietti delle proprie gare interne in Champions League. Il Diavolo le disputerà martedì 28 settembre contro l'Atlético Madrid. Poi mercoledì 3 novembre contro il Porto e, infine, martedì 7 dicembre contro il Liverpool. Lo ha annunciato, in una lettera ai tifosi rossoneri, l'amministratore delegato Ivan Gazidis.

La società ha deciso di rivedere il tariffario dei biglietti per le gare del Milan in Champions League a 'San Siro' dopo che la tifoseria organizzata del Diavolo aveva fatto sentire, forte, la propria voce di protesta. 'Tuttosport' oggi in edicola, infatti, ha ricordato come, in un comunicato congiunto, la Curva Sud Milano e l'Associazione Italiana Milan Club avessero protestato per il caro biglietti.

"Una decisione appresa con sgomento", si poteva leggere nella nota ufficiale. "Comprendiamo l'esigenza di fare cassa visto l'anno e mezzo di stadi chiusi e l'attuale capienza ridotta al 50%, ma non possiamo accettare di vedere certi prezzi. Specie da parte della nostra società, che su questi temi si è dimostrata sempre sensibile". Un invito, forte, ma pacifico nei modi e nei toni, a porre presto rimedio alla 'spiacevole situazione".

Quindi, il dietrofront di Gazidis e del Milan ha provocato l'immediata reazione, stavolta molto positiva, da parte della Curva Sud Milano e dell'Associazione Italiana Milan Club. I quali hanno gradito quanto deciso dal club. "Ringraziamo la società per aver preso coscienza della spiacevole situazione", si può leggere, quindi, nella seconda nota ufficiale. "Ancora una volta la dirigenza si è mostrata sensibile nei confronti dei tifosi".

Presto sarà disponibile il nuovo listino prezzi per le gare interne del Milan in Champions League. L'auspicio, adesso, è che i sostenitori rossoneri possano riempire lo stadio. Milan, ha parlato Nesta: tutte le sue convinzioni sui rossoneri di Pioli >>>