ULTIME MILAN NEWS

Bobo Tv, Vieri annuncia il cambio di rotta: risposta criptica di Adani

Fabio Barera Redattore 

Christian Vieri ha annunciato il cambio di rotta alla Bobo Tv. Sorprende soprattutto la criptica risposta di Lele Adani

Uno dei team che hanno avuto più successo nel corso degli ultimi mesi si scioglie improvvisamente. Christian Vieri, come noto, qualche giorno fa ha annunciato la decisione di proseguire da solo nell'appuntamento con la 'Bobo Tv'. Fuori dai giochi, e dalle trasmissioni, Lele Adani e Antonio Cassano, oltre a Nicola Ventola. Si era pensato anche ad un possibile scherzo, ma sembra essere tutto reale.

'Il Corriere della Sera', nell'edizione in edicola questa mattina, ha fatto il punto della situazione sulla vicenda, analizzando anche le reazioni successive all'annuncio di Christian Vieri. Da grandi amici e team vincente al punto di non seguirsi più sui social. Dalla vacanza con le rispettive mogli a Formentera al monopolio di colui che la Bobo Tv l'ha inventata.

A far riflettere sono soprattutto le risposte. Da Antonio Cassano nulla, almeno per ora. Nicola Ventola, invece, ha parlato in un audio pubblicato poi da Fabrizio Corona sui propri social: "Fabri fammi passare un attimino di tempo, comunque non sei andato lontano". Ma ad essere più criptico è stato Lele Adani.

Prima la storia su 'Instagram' con un pezzo del discorso di Ciro Di Marzio, protagonista di Gomorra: "Il terremoto è volere di Dio. Fa bene alla terra. Come quando una persona sta male. Accumula e accumula finché o si libera e sfoga. O muore". Poi il video con la maglia della Bobo Tv e l'invito ad amare il calcio, la 'nostra stella cometa'. LEGGI ANCHE: Milan, Jovic altro flop. L'attaccante avulso dal gioco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.