Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan 0-2 – Dominguez da 5: bocciato dal Corriere dello Sport

Nicolás Domínguez Bologna
Brutta prestazione di Nicolàs Dominguez, obiettivo di calciomercato del Diavolo, proprio contro i rossoneri in Bologna-Milan di ieri sera
Dario Bartolucci Lupi

Inizia la Serie A e con essa giungono anche le prime critiche. A seguito della partita Bologna-Milan uno dei giocatori più discussi è stato Nicolàs Dominguez che, oltre ad essere stato accostato al calciomercato dei rossoneri, ha disputato una partita decisamente sottotono. La squadra di Thiago Motta conta molto su di lui ed il Diavolo lo aveva individuato subito come eventuale sostituto di Rade Krunic. Il giocatore bosniaco infatti potrebbe ancora decidere partire per andare al Fenerbahçe nonostante la trattativa si sia arenata.

Bologna-Milan, partita da cancellare per Dominguez: 5 in pagella

—  

A bocciare la prestazione dell'argentino è stato il Corriere dello Sport che gli assegna un 5 di valutazione con annessa spiegazione. Ecco i motivi di tale voto: «Se il Milan lo teneva d’occhio, c’è un motivo: pressing, regia. Ma anche lui stavolta non incide. Testa al mercato?». Sarà stato davvero il calciomercato a guastargli il match oppure sono altri i problemi del classe '98 che ha iniziato la sua 4° stagione all'ombra del Dall'Ara nel peggiore dei modi.


La tifoseria emiliana gli darà certamente fiducia dal momento che si è sempre dimostrato un centrocampista affidabile e anche dalla discreta propensione offensiva. Intanto il Milan attende di capire quale sarà il futuro di Krunic prima di affondare il colpo mentre il Bologna si lecca le ferite per la prossima partita.  LEGGI ANCHE: Milan, buona la prima. Ecco gli ottimi spunti visti contro il Bologna

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.