Alessandro Florenzi, terzino rossonero, ha parlato al termine di Bologna-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023 disputatasi ieri pomeriggio allo stadio 'Dall'Ara' e finita 1-1. Le dichiarazioni di Florenzi sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche dal 'Corriere dello Sport'.
BOLOGNA-MILAN
Bologna-Milan 1-1, Florenzi: “Rabbia per episodi netti” | Serie A News
Bologna-Milan 1-1, così Florenzi nel post-partita del 'Dall'Ara'
—«I primi due minuti non sono stati da Milan, poi abbiamo affrontato con impegno la partita. Meritavamo qualcosa di più», ha spiegato Florenzi dopo Bologna-Milan 1-1. «C'è rammarico perché abbiamo giocato ottantanove minuti e non novanta. L'ultimo minuto non abbiamo giocato. Abbiamo affrontato la partita molto seriamente, tutti hanno giocato con intensità. Rimane comunque la rabbia per questi due episodi che sono netti».
LEGGI ANCHE
"Gli arbitri potrebbero venire a spiegare le decisioni dopo il match"
—Infine, sui due rigori non concessi che hanno mandato il Milan su tutte le furie il giocatore romano, classe 1991, ha dichiarato: «Secondo me il prossimo passo che si potrebbe fare è che alcuni arbitri possano venire a spiegare le proprie decisioni dopo la partita». Milan, assalto ad un forte ex Juventus >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA