- Calciomercato
- Redazione
L'intervista di Tommaso Pobega (centrocampista AC Milan) al termine di Bologna-Milan 1-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Tommaso Pobega, centrocampista rossonero, è stato l'autore del gol del pareggio in Bologna-Milan, partita della 30^ giornata della Serie A 2022-2023. Al termine del match dello stadio 'Dall'Ara', Pobega ha fornito le proprie impressioni sulla sfida contro i rossoblu di Thiago Motta e le sue dichiarazioni sono state riportate, tra i quotidiani sportivi oggi in edicola, anche dal 'Corriere dello Sport'.
Ecco, dunque, il commento di Pobega dopo Bologna-Milan 1-1. «Abbiamo sbagliato all'inizio. Poi abbiamo provato a fare la nostra partita. Abbiamo buttato punti e non è la prima volta, stiamo buttando punti una partita dopo l'altra. Fa male», ha spiegato il centrocampista della squadra di Stefano Pioli, giunto al suo terzo gol stagionale tra campionato e Champions League. «Stiamo preparando le partite al meglio possibile. Dobbiamo lavorare e approcciare meglio. È un peccato perché c'è mancata la precisione». Milan, assalto ad un forte ex Juventus >>>
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA