BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, Okafor vice Giroud: convince nel ruolo | Serie A News

Daniele Triolo Redattore 

Noah Okafor scenderà in campo a gara in corso durante Bologna-Milan. Lo farà probabilmente nel ruolo di centravanti: a Milanello convince

Domani sera, alle ore 20:45, si disputerà Bologna-Milan allo stadio 'Dall'Ara', partita valida per la prima giornata della Serie A 2023-2024 e Noah Okafor scenderà in campo durante la ripresa.

Bologna-Milan, Okafor dentro a gara in corso

—  

Come riferito, infatti, da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, il tecnico rossonero Stefano Pioli, nel tridente offensivo del suo 4-3-3 partirà con Christian Pulisic, Olivier Giroud e Rafael Leão. Spazio nel secondo tempo per Samuel Chukwueze e per lo stesso Okafor.

Ma in che ruolo verrà usato lo svizzero, classe 2000, prelevato nel calciomercato estivo per 14 milioni di euro dal RB Salisburgo? Per la 'rosea', Okafor, sempre più vicino alla condizione ideale e ottima arma per il Diavolo durante il match contro i rossoblu di Thiago Motta, giocherà nel ruolo di centravanti.

Pioli lo sta provando sempre da numero 9

—  

Sarà, dunque, il vice Giroud, dal momento che, in questi giorni di allenamento presso il centro sportivo rossonero di Milanello, Pioli sta provando Okafor sempre in quel ruolo e con ottimi risultati: sta convincendo davvero tutti. Che il Diavolo abbia il suo numero 9, così tanto cercato sul mercato, già in casa propria? Pellegrino-Milan, le ultime news di Di Marzio >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.