00:24 min
BOLOGNA-MILAN

Bologna-Milan, polverone contro Mariani! La moviola: braccio punibile?

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Moviola Bologna-Milan Serie A 2024-2025 arbitro MarianiMoviola Bologna-Milan Serie A 2024-2025 arbitro Mariani
Bologna-Milan, Conceicao e anche Leao si sono lamentati nel post partita della direzione di gara di Mariani. Ecco la moviola della gara

Bologna-Milan 2-1, un brutto passo falso per i rossoneri che restano a meno otto dal quarto posto occupato al momento dalla Juventus. Un posto in Champions League resta una chimera molto, molto lontana. Conceicao e anche Leao si sono lamentati nel post partita della direzione di gara di Mariani, soprattutto per il gol del pareggio di Santiago Castro. Ecco la moviola de 'La Gazzetta dello Sport'.

Bologna-Milan, la moviola: Mariani bocciato! Dubbi sui gol e partita nervosa

—  

Su un possibile rigore per il Bologna: "Prolungata protesta di Ndoye per una spinta in area subita da parte di Pavlovic: effettivamente troppo poco per fischiare il rigore".

Su un possibile rigore per il Milan: "Poi è Fofana a reclamare il rigore dopo essere caduto a terra in seguito a una spallata da parte di Ndoye, ma anche stavolta giusto non fischiare la massima punizione".

Sul gol Milan: "Check con il Var Di Bello sull’1-0: entro i limiti del regolamento il modo in cui Leao si divincola da De Silvestri".


Sul gol di Castro: "Convalidato dopo il check l’1-1 segnato da Castro. Cross di Ferguson per il colpo di testa di De Silvestri, il pallone carambola sul braccio di Fabbian e poi finisce sui piedi dell’argentino che insacca: sia Mariani in campo sia Di Bello a Lissone giudicano non punibile il “mani” del centrocampista rossoblù".

Sul secondo gol del Bologna: "Dubbi anche sul 2-1 per una palla controllata da Cambiaghi forse uscita prima che Jimenez la mettesse in fallo laterale".

Mariani bocciato da 'La Gazzetta dello Sport'

—  

Mariani: "Tante decisioni che scontentano (e innervosiscono) le squadre. Dubbi sull’1-1 confermato dal Var Di Bello. E su 2-1". Voto: 5. LEGGI ANCHE: Panchina Milan, nome clamoroso! Si punta l'emergente in Serie A>>>