- Calciomercato
- Redazione
news milan
Cafu, ex terzino del Milan (credits: GETTY images)
L'ex terzino rossonero Marcos Cafù, che nella sua carriera ha vesti la maglia del Milan per ben 11 anni, ha rilasciato una bella intervista a 'La Gazzetta dello Sport' in cui ha parlato prevalentemente del match di questa sera tra rossoneri e Roma. Ex di entrambe le squadre, Cafù non si è voluto sbilanciare su un pronostico: "Spero che finisca in parità, perché sia Rino che Eusebio sono miei amici e sono contento per loro. Questa non deve essere una scusa per non partecipare alla lotta Scudetto. Se vesti rossonero o giallorosso hai il dovere di sognare e provare a vincere il massimo".
Sulla nuova dirigenza rossonera: "Con Leonardo non ho condiviso molto, ma lo stimo. Kakà è un volto che piace molto ai tifosi, anche se non si è ancora capito bene che ruolo avrà. Io in società? No, no sono già in tanti (ride ndr). Ho già il mio ruolo nel calcio come ambasciatore per FIFA e UEFA, ma seguo molto la Serie A. Vedere Maldini e Totti in giacca e cravatta farà un bell'effetto, significa che stiamo invecchiando. Passerò a Casa Milan per un saluto in ogni caso".
Su Maldini: "Una svolta che mi piace. Persone come lui non possono stare fuori dal calcio così tanto tempo".
Sulla cessione di Alisson della Roma: "Hanno perso il portiere più forte al mondo, ma capisco ci sia un discorso economico da valutare". Intanto, oggi c'è il sorteggio di Europa League: ecco tutte le news!
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA