news milan

Cafù sulla nuova dirigenza: “Una svolta che mi piace. Maldini? Era ora”

Alessio Roccio

L'ex terzino del Milan Cafù ha detto la sua sulla sfida di questa sera al Meazza, ma ha lasciato parole importanti anche sulla nuova dirigenza rossonera

Il brasiliano Marcos Cafù - intervistato da La Gazzetta dello Sport - ha parlato del match di questa sera tra Milan e Roma a San Siro. In particolare, l'ex terzino si è anche soffermato sulla nuova dirigenza rossonera, con i ritorni di Leonardo e Maldini.

Sulla nuova dirigenza rossonera: “Con Leonardo non ho condiviso molto, ma lo stimo. Kakà è un volto che piace molto ai tifosi, anche se non si è ancora capito bene che ruolo avrà. Io in società? No, no sono già in tanti (ride ndr). Ho già il mio ruolo nel calcio come ambasciatore per FIFA e UEFA, ma seguo molto la Serie A. Vedere Maldini e Totti in giacca e cravatta farà un bell’effetto, significa che stiamo invecchiando. Passerò a Casa Milan per un saluto in ogni caso”.

Su Maldini: “Una svolta che mi piace. Persone come lui non possono stare fuori dal calcio così tanto tempo”. Ecco l'intervista integrale all'ex terzino rossonero: clicca QUI!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android