Il Milan di Fonseca, con i 3 gol presi a Cagliari, ha già incassato 14 gol in 11 giornate di campionato. Che diventano 20 in 15 partite se ci aggiungiamo anche i 6 in 4 gare di Champions League. Decisamente troppi. La difesa rossonera è un colabrodo e Fonseca non ha potuto far altro che confermare dopo Cagliari-Milan.
CAGLIARI-MILAN
Cagliari-Milan, Fonseca furioso. E che stoccata a Theo Hernández!
"Stavolta il nostro problema non è stato offensivo ma difensivo. Non possiamo prendere così tanti gol. Sono deluso e arrabbiato perché a due minuti dalla fine eravamo in vantaggio e abbiamo perso l’occasione di portare a casa i tre punti".
Il Milan, tra l'altro, ha preso dei gol molto simili. "Sui loro cross siamo andati in chiara difficoltà e abbiamo perso il 69% dei duelli aerei. Ci è mancata aggressività nella difesa della nostra area e nel mettere pressione su chi voleva arrivare al traversone. Sapevamo che il Cagliari avrebbe giocato in maniera aggressiva, che avrebbe crossato spesso, ma non ci siamo fatti trovare pronti e abbiamo concesso troppa libertà ai loro esterni", la disamina di Fonseca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA