CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Fonseca furioso. E che stoccata a Theo Hernández!

Daniele Triolo Redattore 

Sul banco degli imputati del post Cagliari-Milan è salito, ancora una volta, il terzino sinistro francese Theo Hernández. Dalla sua parte Zappa ha fatto il bello e il cattivo tempo e i quotidiani sportivi in edicola questa mattina hanno sonoramente bocciato la prestazione del laterale rossonero. Così come ha fatto ieri, senza giri di parole, anche mister Fonseca.

"Theo può migliorare difensivamente e stiamo lavorando per correggerlo. Tutti, però, possono fare di più, non solo lui. Avete visto il primo gol? Una squadra come la nostra non può permettersi di subirlo in quel modo. È vero che c’è un giocatore in fuorigioco ma non va bene".

Theo, ad ogni modo, non è l'unico responsabile della barca rossonera affondata alla 'Unipol Domus'. Ci sono stati errori multipli su ogni gol incassato. "E il secondo? Pazzesco! Questo risultato è un passo indietro perché non si può venire a Cagliari, segnare tre gol e pareggiare. Se me l’avessero detto, non ci avrei creduto. Così non va bene", ha detto Fonseca.

tutte le notizie di