- Calciomercato
- Redazione
Matteo Gabbia (difensore AC Milan) non giocherà in Cagliari-Milan (Serie A 2024-2025) di sabato 9 novembre | News (Getty Images)
'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan di Paulo Fonseca abbia trascorso la notte del successo (1-3) in Champions League allo stadio 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid nel suo hotel-ritiro nella zona Nord della Capitale iberica.
I rossoneri hanno cenato tutti insieme, in un clima di festa, poi, dopo una notte serena, sono ripartiti ieri mattina da Madrid intorno alle ore 09:30 e sono arrivati un paio d'ore dopo a Milano Malpensa, allo scalo dei voli privati. Fonseca ha concesso riposo per la giornata di ieri: da oggi, però, si comincerà a pensare a Cagliari-Milan.
Per la partita in programma sabato 9 novembre alle ore 18:00, alla 'Unipol Domus', valevole per la 12^ giornata della Serie A 2024-2025, il Diavolo dovrà presumibilmente fare ancora a meno di Matto Gabbia. Per la 'rosea', il difensore centrale sta cercando di recuperare dal problema al polpaccio e non vuole correre alcun rischio.
Gabbia dovrebbe dunque saltare Cagliari-Milan e la convocazione in Nazionale per la Nations League. Il numero 46 ha messo nel mirino Milan-Juventus del 23 novembre, prima partita di campionato dopo la sosta. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sfida alla Juventus per il pupillo di Fonseca >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA