CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, Gabbia verso un altro stop: ecco quando tornerà in campo

Daniele Triolo Redattore 
Matteo Gabbia non dovrebbe essere disponibile per Cagliari-Milan di sabato pomeriggio. Il difensore centrale non vuole correre rischi

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan di Paulo Fonseca abbia trascorso la notte del successo (1-3) in Champions League allo stadio 'Santiago Bernabéu' contro il Real Madrid nel suo hotel-ritiro nella zona Nord della Capitale iberica.

Sabato c'è Cagliari-Milan alla 'Unipol Domus'

—  

I rossoneri hanno cenato tutti insieme, in un clima di festa, poi, dopo una notte serena, sono ripartiti ieri mattina da Madrid intorno alle ore 09:30 e sono arrivati un paio d'ore dopo a Milano Malpensa, allo scalo dei voli privati. Fonseca ha concesso riposo per la giornata di ieri: da oggi, però, si comincerà a pensare a Cagliari-Milan.

Per la partita in programma sabato 9 novembre alle ore 18:00, alla 'Unipol Domus', valevole per la 12^ giornata della Serie A 2024-2025, il Diavolo dovrà presumibilmente fare ancora a meno di Matto Gabbia. Per la 'rosea', il difensore centrale sta cercando di recuperare dal problema al polpaccio e non vuole correre alcun rischio.

Gabbia out, tornerà in Milan-Juventus dopo la sosta

—  

Gabbia dovrebbe dunque saltare Cagliari-Milan e la convocazione in Nazionale per la Nations League. Il numero 46 ha messo nel mirino Milan-Juventus del 23 novembre, prima partita di campionato dopo la sosta. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Sfida alla Juventus per il pupillo di Fonseca >>>