- Calciomercato
- Redazione
Le dichiarazioni di Tijjani Reijnders (centrocampista AC Milan), al termine di Cagliari-Milan 3-3 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025 disputatasi ieri pomeriggio alla 'Unipol Domus', è terminata 3-3. Soltanto un punto, dunque, per il Diavolo che ha sofferto tremendamente la formazione isolana, così come riferito da Tijjani Reijnders nel post-partita.
«Sapevamo dei cross, sono un loro punto di forza. Non abbiamo prestato attenzione, c’era sempre qualcuno libero sul secondo palo. Dobbiamo guardarci bene allo specchio e capire. Non puoi vincere partite come questa se non difendi bene», ha detto l'olandese dopo Cagliari-Milan, così come riportato da 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola.
«Non è da Milan concedere tre gol tutti uguali - ha chiosato Reijnders -. Dobbiamo rivedere certe dinamiche. Siamo il Milan e non possiamo permetterci di perdere punti in questo modo anche se c’è ancora tempo per tutto». LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, Fonseca furioso. E che stoccata a Theo Hernández! >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA