Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Calamai: “Leao è un top. Il Milan sta bene ma forse è arrivato tardi…”

Stefano Pioli e Rafael Leao, tecnico e giocatore del Milan 03/04/2024 PianetaMilan.it
Nel suo editoriale per Tmw, Luca Calamai ha parlato del Milan e di Rafael Leao dopo il brillante successo contro la Fiorentina
Francesco Aliperta Redattore 

Nel suo editoriale per Tmw, Luca Calamai ha parlato del Milan e di Rafael Leao dopo il brillante successo contro la Fiorentina"8 al gol di Leao. Mi ha riportato a una dimensione che non è più italiana. E' un top, un talento impressionante, che mi fa dire 'ce lo abbiamo noi'. Ora mi aspetto il salto di qualità definitivo. Deve imparare a fare questo in un'ora, non di farlo vedere solo a sprazzi. Deve alzare il tempo in cui incide in una partita. E questo Leao arriva nel momento giusto, non solo per consolidare il secondo posto ma anche per vincere l'EL, il grande obiettivo di Pioli".

Infine, il noto giornalista ha concluso: "Il Milan sta bene, è in fiducia, non so se è partito tardi o è arrivato nel momento giusto, ma oggi sicuramente il Milan è più in fiducia di chi è dietro l'Inter. Chi è in difficoltà è la Juventus. Non mi torna quello che sta succedendo. Non c'è il lavoro di Allegri, sono spariti i giocatori più importanti, non c'è la sensazione di un progetto o percorso, si naviga a vista. Credo che si debba liberare la Juventus da Allegri per dare vita a un nuovo progetto, ma non si spiega dove sia sparita la squadra in questo momento. Che hanno fatto? Non c'è più la Juve".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.