CALCIOMERCATO FIORENTINA - Rocco Commisso, ai microfoni de 'Il Sole 24 Ore', ha espresso il volere forte di non far partire Federico Chiesa: "Vi dico solo che non farò con Chiesa lo stesso errore che hanno fatto con Baggio. Roberto Baggio era il più grande e lo hanno venduto solo per i soldi. Io non so che cosa prevede il suo contratto, e se ci sono delle clausole particolari, ma per quanto mi riguarda il nostro campione non lo venderò nemmeno per 100 milioni di dollari".
news milan
Calciomercato Fiorentina – Commisso: “Non vendo Chiesa”
Il nuovo presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha parlato del futuro di Federico Chiesa, dimostrando di avere le idee molto chiare. Le sue parole
Sugli obiettivi: "Io ho i miei sogni. Non li dico per scaramanzia. Andiamo avanti passo dopo passo e vediamo che cosa. non ho intenzione di buttare dei soldi. In tutto quello che ho fatto nella vita ho sempre avuto successo. Io voglio fare qualcosa per Firenze e per la Fiorentina, voglio lasciare qualcosa".
Sul nuovo stadio: "Se me lo fanno fare io ci sono. In Italia c’è la burocrazia per tutto, negli appalti si vedono ancora corruzione e criminalità. Negli Stati Uniti bisogna lavorare duro, nessuno ti regala niente".
Intanto Franck Kessie potrebbe andare in Premier League, continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA