CALCIOMERCATO FIORENTINA - Fallimentare, per ora, l'esperienza di Nikola Kalinic, classe 1988, centravanti croato ex Milan, con la maglia della Roma.
news milan
Calciomercato Fiorentina – I viola pensano al ritorno di Kalinic
Nikola Kalinic, classe 1988, sta deludendo in maglia giallorossa. A gennaio dunque la Roma potrebbe interrompere il prestito. Fiorentina pronta a subentrare
Il calciatore, arrivato la scorsa estate in giallorosso in prestito oneroso con diritto di riscatto dall'Atlético Madrid, ha totalizzato, finora, appena 183' di gioco suddivisi in 6 presenze tra Serie A (4) ed Europa League (2). Naturalmente, zero gol all'attivo.
Ecco perché, a gennaio, secondo 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola, la Roma vorrebbe interrompere il prestito di Kalinic, il cui cartellino tornerebbe, pertanto, nella disponibilità dei 'Colchoneros'. A quel punto, subentrerebbe la Fiorentina, intenzionata a riportare Kalinic a Firenze, prendendolo a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2020.
I viola di Vincenzo Montella, infatti, sono alla ricerca di un nuovo attaccante e l'Aeroplanino, come noto, stravede per Kalinic, già allenato al Milan. In viola, dal 2015 al 2017, Kalinic aveva realizzato 33 gol in 84 gare tra campionato e coppe. Il Milan, invece, guarda alla Premier League inglese per rinforzare la propria difesa: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA