- Calciomercato
- Redazione
news milan
Victor Moses del Fenerbahçe (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO INTER - L'Inter entra in una settimana decisiva per quanto concerne il suo calciomercato. Il tecnico Antonio Conte è stato chiaro: la coperta è corta e per ambire agli obiettivi richiesti servono rinforzi. Oltre al neo arrivato Ashley Young, i nerazzurri aspettano di accogliere Christian Eriksen e Olivier Giroud, ma l'amministratore delegato Giuseppe Marotta è al lavoro per consegnare al tecnico salentino un altro esterno.
Dopo la trattativa saltata tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola,i nerazzurri hanno virato suVictor Moses. Il giocatore di proprietà del Chelsea, da due stagioni è in prestito al Fenerbahçe, in Turchia. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport" oggi in edicola, il nigeriano potrebbe arrivare a Milano tra mercoledì e giovedì per sostenere le visite mediche e diventare un giocatore nerazzurro.
La formula sarà quella del prestito con diritto di riscatto. Classe 1990, la stagione dell'esterno è stata fin qui condizionata dagli infortuni: la sua ultima presenza risale al 3 dicembre, con uno scampolo di partita in Coppa di Turchia. Fin qui solo 7 presenze complessive. Moses è però uno dei prediletti di Conte, avendo vissuto insieme l'annata del titolo ai tempi dei "Blues".
Intanto, in casa Milan, si monitora la situazione cessioni. Krzysztof Piatek resta sul mercato e dalla Spagna arriva una news bomba: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA