- Calciomercato
- Redazione
news milan
Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter, in allenamento a Lugano con i nerazzurri (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO INTER - 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha pubblicato una lunga intervista a Stefano Sensi, classe 1995, passato dal Sassuolo all'Inter in questa finestra estiva di calciomercato.
"Per tanti mesi Sensi era stato accostato al Milan. Ecco come ha descritto, lo stesso giocatore, l'improvvisa svolta nella vicenda e la virata verso i colori nerazzurri. "È stata una sorpresa anche per me. Un giorno mi ha chiamato il mio agente, mi ha parlato della possibilità. Non gli ho dato neppure il tempo di finire il discorso. Mi si è riempito il cuore di gioia, ho fatto la scelta migliore. E questi primi giorni me l'hanno già confermato".
"Quindi, interpellato sulla partita che, più di tutte, giocherebbe domani mattina da nuovo giocatore dell'Inter, Sensi ha evidenziato: "Ne ho in testa due, da quando ho firmato. La prima è il derby: Inter-Milan ha un fascino enorme. E l'altra è Inter-Barcellona". Intanto, ecco come Zvonimir Boban, CFO rossonero, vede la prossima stagione sportiva: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA