- Calciomercato
- Redazione
news milan
Kai Havertz, centrocampista offensivo del Bayer Leverkusen e della Germania (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO JUVENTUS - La Juventus, nell'edizione 2019-2020 della Champions League, affronterà, nel Gruppo D, oltre ad Atlético Madrid e Lokomotiv Mosca, anche i tedeschi del Bayer Leverkusen.
"Osservato speciale del doppio confronto, nella fila delle 'Aspirine' di Peter Bosz, sarà, secondo quanto riferito dal quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola, il centrocampista offensivo Kai Havertz, classe 1999, punto di forza dei rossoneri di Germania.
"Fabio Paratici, direttore sportivo della 'Vecchia Signora', continua, infatti, da tempo a monitorare Havertz, 28 gol in 104 gare in tre stagioni con il Bayer Leverkusen, a soli 20 anni, di cui 20 reti in 42 gare nell'ultima annata, la 2018-2019.
"Il giocatore, sotto contratto a Leverkusen fino al 30 giugno 2022, e nel giro anche della Nazionale maggiore di Joachim Löw, interessa, però, anche al Bayern Monaco ed al Manchester City. Intanto Ivan Gazidis, dirigente del Milan, tratta per il rinnovo della sponsorizzazione con 'Emirates': per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA