- Calciomercato
- Redazione
news milan
MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 16: Paul Pogba of Manchester United in action during the Premier League match between Manchester United and Norwich City at Old Trafford on April 16, 2022 in Manchester, England. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
CALCIOMERCATO JUVENTUS - L'infortunio di Merih Demiral non cambia i piani in entrata della Juventus che in questo calciomercato di gennaio non dovrebbe apportare modifiche alla rosa. Per questo motivo il lavoro di Fabio Paratici si sta focalizzando sulla sessione estiva di mercato, in vista della quale è necessario impostare per tempo le trattative, soprattutto su obiettivi di grande spessore come quelli nei radar bianconeri.
Oltre al gioiello del Brescia, il centrocampista Sandro Tonali, sul quale è in netto vantaggio l’Inter e sul quale sono vigili anche Milan e PSG, il grande sogno del mercato juventino èPaul Pogba. Il francese, come risaputo, è ai ferri corti col Manchester United ed è sempre nei pensieri della Juventus.
Un assist ai bianconeri in questo senso arriva dal Real Madrid, altro grande club da tempo interessato al francese. Ora probabilmente non più, vista anche l'esplosione dell'uruguaiano Federico Valverde, che ha nettamente rapito il patron Florentino Perez.
La Juventus, dal canto suo, è convinta che Pogba sia l'uomo perfetto per il centrocampo di Maurizio Sarri e ha riattivato i contatti in vista di giugno. Non solo, secondo quanto riporta “Tuttosport”, negli ultimi giorni si è tornato a discutere di un possibile scambio che preveda il trasferimento al Manchester United di Adrien Rabiot oppure di Paulo Dybala. Intanto ci sono importanti novità di formazione riguardo Milan-Spal di Coppa Italia: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA