RASSEGNA STAMPA

Milan, la Roma studia lo sgarbo. Il futuro di Jovic e il punto su Koné

Francesco Aliperta Redattore 

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come il Milan, in questi ultimi due giorni di calciomercato, potrebbe aggiungere un ulteriore centrocampista nell'organico di Paulo Fonseca a patto che uno tra Ismaël Bennacer e Luka Jović, per questioni di liste per Serie A e UEFA Champions League, saluti il club rossonero.

I nomi sul tavolo della dirigenza del club di Via Aldo Rossi sono due ed entrambi francesi: Adrien Rabiot (svincolato) e Manu Koné (Borussia Mönchengladbach). L'ex Juventus è ancora disoccupato dopo la fine del suo contratto con la 'Vecchia Signora' e, attualmente, si trova ancora in vacanza post-Europei, dove è stato titolare con la Francia del Commissario Tecnico Didier Deschamps.

La 'rosea' ha spiegato come il Milan abbia già fatto pervenire, sul tavolo della madre-agente Veronique, la sua proposta di contratto a Rabiot. Si tratta di un quadriennale da 5,5 milioni di euro a stagione, bonus inclusi. Al momento, però, l'ex PSG non ha mai detto di sì al Diavolo ed appare complicato che i rossoneri possano aspettare ancora.

VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

tutte le notizie di