- Calciomercato
- Redazione
news milan
Theo Hernández in allenamento con il Milan a Milanello (credits: acmilan.com)
"CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, il terzino sinistro francese Theo Hernández, classe 1997, che il Milan ha prelevato a titolo definitivo dal Real Madrid per 20 milioni di euro, ha avuto un grande impatto nella squadra rossonera.
"Gol in amichevole al Novara, con una bordata di sinistro da fuori area, ed un grande primo tempo disputato, negli Stati Uniti d'America, contro il Bayern Monaco, prima di essere messo fuori causa da una lesione capsulo-legamentosa alla caviglia che, ancora adesso, non consente di sapere quando potrà tornare disponibile.
"Nell'attesa che rientri in campo, Manuel García Quilón, procuratore di Theo Hernández, ha sottolineato, in un'intervista esclusiva ai microfoni di 'calciomercato.it': "Tutti hanno visto, prima dell'infortunio, che Theo è un calciatore impressionante ed ora deve pensare a rimettersi subito in sesto fisicamente. Marco Giampaolo gli darà tanto spazio e lo renderà un grandissimo giocatore".
"L'agente è molto ottimista sul futuro del suo assistito nella Serie A italiana: "So che l'allenatore ha le idee chiare sul ragazzo ed è cosciente di quanto vale, quanto possa crescere. Con lui raggiungerà enormi traguardi nel Milan". Intanto, novità, dalla Spagna, sul futuro di un ex compagno di squadra di Theo Hernández, quel Luka Modric sogno di mercato del Diavolo: per le ultime, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA