- Calciomercato
- Redazione
news milan
Ángel Correa, attaccante argentino dell'Atlético Madrid (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, sono ripartite le contrattazioni tra Milan ed Atlético Madrid per Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino oggetto del desiderio del club di Via Aldo Rossi, dopo un weekend in cui entrambe le società si sono concentrate più agli impegni in campo delle rispettive squadre che al mercato.
"Correa resta la priorità del Milan, poiché in grado di giocare tanto da trequartista quanto da seconda punta: questa convinzione, per il 'CorSport', porta la società ad insistere su di lui nell'attesa che i 'Colchoneros' abbassino le pretese per il suo cartellino. L'Atlético Madrid non sarebbe così convinto di andare incontro al Milan, disposto ad offrire 40 milioni di euro più 5 di bonus a fronte di una richiesta di 55, ma è anche consapevole di come Correa voglia andare via ed abbia ormai la testa altrove.
"Al termine del mese di agosto, ha evidenziato il quotidiano romano, la trattativa potrebbe dunque sbloccarsi con l'Atlético Madrid che accontenterebbe il calciatore sudamericano e, di conseguenza, il Milan, che, nel frattempo, mantiene vivi e caldi i contatti con l'agente di Correa, Agustín Jiménez, con il quale è già stata trovata un'intesa sull'ingaggio per un contratto di cinque anni da stipulare tra l'argentino ed il Diavolo.
"In rossonero, probabilmente, Correa prenderebbe il posto di Jesús Suso, anche se Marco Giampaolo sarebbe di tutt'altro avviso. Per scoprire perché, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA