Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport – Assalto Barcellona per Romagnoli: la risposta del Milan

Alessio Romagnoli, difensore centrale e capitano del Milan (credits: GETTY Images)

Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore e capitano del Milan, è finito nel mirino dei blaugrana. Già fatta pervenire una prima proposta in Via Aldo Rossi

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha rivelato come, nei giorni scorsi, in maniera definita "molto discreta", il Barcellona abbia effettuato un sondaggio per Alessio Romagnoli, classe 1995, difensore centrale e capitano del Milan.

"Il Milan, per il quale Romagnoli rappresenta una garanzia, una certezza, in campo e nello spogliatoio, non avrebbe neanche voluto iniziare ad aprire un discorso per il suo numero 13, giudicato incedibile dalle parti di Via Aldo Rossi. Il Barça, comunque, avrebbe avanzato una prima proposta per capire gli effettivi margini di manovra sul calciatore italiano.

"Si parla di un'offerta di 40 milioni di euro più un calciatore a scelta tra quelli giudicati cedibili dai blaugrana ('Novastadio', ieri sera, aveva parlato, per esempio, del portiere Jasper Cillessen e del centrocampista Denis Suarez, n.d.r.), ma nulla di fatto. Per il Milan, Romagnoli non si tocca. Non è neanche da escludere che, nei prossimi mesi, i rossoneri convochino il loro capitano per prolungare il contratto, attualmente in scadenza il 30 giugno 2022, ed adeguargli l'ingaggio.

"Il Diavolo, più che alle cessioni, sembra orientato ad acquistare in questa fase del calciomercato. Ieri, per esempio, Paolo Maldini, Zvonimir Boban e Frederic Massara hanno avuto un incontro con i responsabili mercato del Real Madrid nella Capitale iberica: per scoprire di chi si è parlato, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso