- Calciomercato
- Redazione
news milan
Lucas Biglia, centrocampista del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - Come riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, Daniele Pradè, nuovo direttore sportivo della Fiorentina, oltre a dover gestire le cessioni (da cui ricavare più soldi possibili per aggirare gli ostacoli del Fair Play Finanziario), dovrà essere molto bravo a rinforzare una squadra, quella di Vincenzo Montella, attesa dalla stagione del rilancio.
C'è da rifare, per esempio, il centrocampo ma, in casa viola, sembrano esserci le idee già chiare. Si sta lavorando all'idea Lucas Biglia, classe 1986, regista argentino legato da un altro anno di contratto con il Milan a 3,5 milioni di euro netti l'anno. Ha un bagaglio di esperienza importante e, proprio come avvenuto anni fa con il cileno David Pizarro, potrebbe essere l'elemento idoneo per far crescere le nuove leve della Fiorentina, come quel Szymon Zurkowski che si aggregherà al gruppo dopo un ottimo Europeo Under 21 con la Polonia.
Per liberare Biglia, però, ha concluso il 'CorSport', servirà più del milione di euro versato, a quel tempo, alla Roma per portare Pizarro in riva all'Arno. Per evitare minusvalenze in bilancio, il Milan dovrebbe cedere Biglia a non meno di 6 milioni di euro. A centrocampo, poi, percorso inverso potrebbe fare Jordan Veretout, anche se il francese tentenna: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA