Costa un po' di meno Facundo Medina, centrale mancino e argentino del RC Lens: il giocatore piace, ma i 'rumors' di un imminente assalto del Diavolo non sembrano aver trovato conferme. Le due piste principali, quindi, per ora sono due: Lilian Brassier, classe 1999, francese del Brest e Tanguy Nianzou Kouassi, classe 2002, anch'egli francese, ma di proprietà del Siviglia.
Piace più il francese del Brest: mancino, può giocare anche terzino
—Economicamente parlando, per il Milan potrebbe essere più semplice arrivare a Nianzou, che in Andalusia non trova molto spazio e che, pertanto, potrebbe anche andare via con la formula del prestito con diritto di riscatto. Alla dirigenza del Milan, però, piace più Brassier, mancino che può giocare sia da centrale sia da terzino e dunque più adatto alle necessità della retroguardia di Pioli.
Secondo 'Tuttosport', Brassier ha detto di sì al Milan e vorrebbe trasferirsi in rossonero in questo calciomercato invernale. Preferisce il Diavolo al Monaco. Il Brest, però, non scende dalla valutazione di 12 milioni di euro, ritenuta troppo alta dal Milan, che non vorrebbe andare oltre i 7-8. LEGGI ANCHE: Mercato Milan, ecco il piano di Furlani per rinforzare i rossoneri >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA