Di Brassier, comunque, ha parlato a 'Prime Video' anche il Presidente del Brest, Denis Le Saint, che ha detto: «Potrebbe esserci subito un nuovo progetto per lui. La porta per la sua partenza è aperta. Ci sono possibilità che parta e possibilità che resti con noi, non ne faccio troppo un problema. Se non ci saranno offerte giuste siamo pronti a tenerlo fino alla fine del suo contratto».
Il Presidente del Brest: "Un'offerta convincente per la cessione ora"
—Poi ha aggiunto: «Vedremo se ci saranno opportunità di cessione in questa finestra di mercato, ma serve un’offerta convincente, anche perché Lilian ha lavorato bene con noi in questi anni ed è cresciuto, è un piacere sapere che è seguito da club importanti». L'alternativa a Brassier è Nianzou, che il Siviglia cederebbe volentieri anche in prestito con diritto di riscatto. LEGGI ANCHE: Milan da rimonta Scudetto? Sacchi stronca la squadra di Pioli >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA