Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore, niente Buongiorno: Brassier o Nianzou

Tanguy Nianzou Kouassi Siviglia Calciomercato AC Milan
Il Milan cerca un difensore in questo calciomercato: difficile sia Alessandro Buongiorno ma Lilian Brassier e Tanguy Nianzou restano in corsa
Daniele Triolo Redattore 

Il Milan, come noto, sta cercando un difensore per questo calciomercato invernale: come riferito, però, dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola difficilmente sarà Alessandro Buongiorno. Infatti Urbano Cairo, Presidente del Torino, che già comunque aveva fatto richieste molto alte per il suo cartellino, lo ha tolto dal mercato con le sue ultime, decise e convinte dichiarazioni a 'Sky Sport'.

Calciomercato Milan, per la difesa restano Brassier e Nianzou

—  

Su chi andrà, dunque, il Milan che, per ammissione dello stesso allenatore Stefano Pioli, necessita assolutamente di un altro centrale? Per il 'CorSport', le piste che restano in piedi, di fatto, sono ancora due. Una porta a Lilian Brassier, classe 1999, francese del Brest. Anche se il Diavolo spera di poter abbassare la valutazione economica fatta dal club transalpino.


Il francese del Siviglia può arrivare in prestito con diritto di riscatto

—  

L'altra, invece, porta a Tanguy Nianzou Kouassi, classe 2002, anch'egli francese, ma di proprietà del Siviglia. L'ex centrale di Bayern Monaco e PSG potrebbe giungere dagli andalusi anche con la formula del prestito con diritto di riscattoLEGGI ANCHE: La rivelazione: "Milan, Ibra ha chiamato Conte". Ecco la sua risposta >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.