Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport – Correa: Atlético Madrid e Milan fermi sulle loro posizioni

Angel Correa, Atletico Madrid, Getty Images

Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino dell'Atlético Madrid, vuole vestire la maglia del Milan. Le società, però, non trovano ancora un'intesa

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Tuttosport' oggi in edicola, resta sempre molto calda, in casa Milan, la pista che porta ad Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino che ha chiesto alla sua attuale società, l'Atlético Madrid, di essere ceduto ai rossoneri.

"Un atto importante da parte del ragazzo, che ha capito come, tra i 'Colchoneros' di Diego Pablo Simeone, in questa stagione, non avrà poi troppo spazio sul terreno di gioco. Situazione che, invece, potrebbe verificarsi qualora sbarcasse, nei prossimi giorni, a Milanello.

"L'Atlético Madrid, per cederlo, non si schioda dalla richiesta di 55 milioni di euro, mentre il Milan, dal canto suo, non vuole modificare la sua offerta iniziale, ovvero 45 milioni di euro bonus compresi. Distanza di 10 milioni che, comunque, non frena l'ottimismo sul buon esito della trattativa.

"Nell'arco di questa settimana, però, servirà attivare il turbo e chiudere per Correa perché il tecnico Marco Giampaolo ha lasciato intendere di gradire la squadra al completo prima del 2 settembre, giorno ufficiale di chiusura delle trattative del calciomercato estivo. Intanto, emergono novità sul fronte Pietro Pellegri: continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso