- Calciomercato
- Redazione
news milan
CALCIOMERCATO MILAN - Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha sottolineato come Diego Pablo Simeone, tecnico dell'Atlético Madrid, parlando ieri in conferenza stampa sulle dinamiche del mercato internazionale, tra le righe, abbia chiesto chiarezza sulla situazione di Ángel Correa, classe 1995, attaccante argentino che i 'Colchoneros' potrebbero presto vendere al Milan.
Il pallino della trattativa, ha evidenziato il quotidiano torinese, resta in mano del Milan e dei suoi principi che, fin qui, in questa sessione estiva di calciomercato, non sono mai venuti meno. Una volta che il Diavolo, infatti, ha stabilito una sua valutazione su alcuni possibili acquisti, difficilmente rilancia o ha rilanciato: dopo aver lasciato andare Stefano Sensi all'Inter e Jordan Veretout alla Roma proprio per questi motivi, è complicato che ceda su Correa.
Soprattutto, ha scritto 'Tuttosport', considerando che ricopre un ruolo già coperto, in qualche modo, al Milan. Ballano, tra richiesta dell'Atlético Madrid e proposta del Milan, tra i 10 ed i 15 milioni di euro ed il giocatore non sembra quell'elemento in grado di fare da solo la differenza. Ecco perché l'operazione Correa-Milan potrebbe andare in porto, sul filo di lana, soltanto se il club presieduto da Miguel Ángel Gil Marín ed Enrique Cerezo abbassasse le proprie pretese. Novità, intanto, sul futuro di Jesús Suso: continua a leggere >>>
SEGUICI SU: /// /// /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA