CALCIOMERCATO MILAN

Europa League da vincere? Milan, serve una mano dal calciomercato!

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Il Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, parla del Milan. Vuoi vincere l'Europa League? Serve una spinta sul calciomercato

'Il Corriere dello Sport' parla del Milan, del calciomercato rossonero e del possibile cammino in Europa League. Per riuscire ad arrivare fino alla fine, si legge, il Milan dovrà necessariamente rinforzarsi, aumentare il numero dei giocatori in rosa per coprire alcune lacune in rosa, molte delle quali causate dagli infortuni. La dirigenza sarebbe già all’opera per trovare delle pedine giuste con i prezzi giusti. Stanno avendo già colloqui con diversi agenti e intermediari per esplorare il panorama dei difensori centrali. Il primo vero obiettivo resterebbe un difensore, addirittura due se dovessero esserci opportunità. Il ritorno di Gabbia, nonostante le parole di Furlani, potrebbe essere la carta più veloce e facile del calciomercato.

Europa League? Milan, serve il calciomercato

—  

Clément Lenglet, continua il quotidiano, sarebbe l'altro profilo seguito dal Milan per questo calciomercato. Il giocatore sarebbe favorevole a cambiare aria. Lenglet però sarebbe una soluzione solo in prestito con diritto, e prima va trovato l’accordo sia con il Barcellona che con l’Aston Villa. Inoltre percepisce oltre sei milioni di euro d'ingaggio. Kiwior dell’Arsenal piacerebbe ancora, ma anche in questo caso l’ideale per il club rossonero sarebbe il prestito. In attacco resterebbe la candidatura della punta dello Stoccarda Serhou Guirassy. Per il nigeriano esiste una clausola da 18 milioni di euro che potrebbe essere esercitata a gennaio. Il Milan potrebbe anticipare l’operazione Juan Miranda a nel calciomercato di gennaio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Furlani tenta il colpo! Ritorno di fiamma per la punta?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.