CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Il voto del CorSport ai nuovi acquisti rossoneri

Giancarlo Raciti

In questa sessione di calciomercato il Milan ha acquistato parecchi giocatori di qualità: ecco il voto del Corsport

Il campionato di Serie A è ormai alle porte e le squadre hanno già acquistato i pezzi più importanti e costruito gran parte dell'ossatura della rosa. Tra i club più attivi nell'ambito di questa sessione di calciomercato c'è sicuramente il Milan, che ha messo a segno numerosi colpi.

Quella dei rossoneri è stata una vera e propria rivoluzione, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo. Dopo la cessione di Sandro Tonali, che ha fruttato al Diavolo un enorme plusvalenza, sono arrivati nuovi elementi interessanti tra cui Tijjani Reijnders, Yunus Musah Ruben Loftus-Cheek, un mix importante composto da gente di esperienza e giovani con ampi margini di miglioramento.

Il Corsport ha assegnato le proprie valutazioni ai meneghini e a tutte le altre compagini. I lombardi hanno consegnato a Stefano Pioli un reparto avanzato totalmente mutato e di maggiore qualità, difatti sono presenti Christian Pulisic, Noah Okafor e Samuel Chukwueze. 

Nonostante le amichevoli non siano andate benissimo, il voto al mercato è positivo: 6,5. Stesso voto assegnato, proprio dal noto giornale, anche alla Juventus, all'Inter e alla Lazio. Mentre Atalanta e Roma si fermano rispettivamente al 6 e al 5,5. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, ecco la formula per Moise Kean >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.