- Calciomercato
- Redazione
news milan
Daniel Maldini, attaccante del Milan Primavera (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Mancano un paio di settimane alla ripresa degli allenamenti del Milan Primavera ma, secondo il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, il gruppo che sarà messo a disposizione del tecnico Federico Giunti per il Campionato Primavera 2 potrebbe essere rivoluzionato da qualche cessione.
"Infatti, in Primavera, il club di Via Aldo Rossi potrebbe attingere per cedere qualche calciatore di valore e ricavarne, contestualmente, un 'tesoretto' per fare cassa: il quotidiano romano, in particolare, ha parlato di Matteo Gabbia, classe 1999, reduce dal prestito in Serie C alla Lucchese e capitano della Nazionale Italiana Under 20 agli ultimi Mondiali in Polonia.
"Gabbia piace in Serie A, al Brescia di Eugenio Corini. Poi c'è da valutare la situazione di Alessandro Plizzari, classe 2000, già visto due anni fa in Serie B alla Ternana ed ora chiuso al Milan da Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, Pepe Reina ed Antonio Donnarumma. Piace nella cadetteria, al Livorno, e nella scorsa stagione ha disputato appena 6 gare con la Primavera di Giunti. Avrebbe perplessità a fare il terzo, figuriamoci il quarto portiere.
"Mercato, poi, ne ha anche Frank Tsadjout, classe 1999, bomber italo-camerunense, che piace soprattutto in Belgio e, infine, Daniel Maldini, classe 2001, figlio d'arte e rivelazione della passata annata con 8 reti. Dalla Prima Squadra, intanto, potrebbe presto andare via Jesús Suso: per le ultime sullo spagnolo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA