- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dani Olmo della Spagna Under 21 e della Dinamo Zagabria (credits: GETTY images)
"CALCIOMERCATO MILAN - 'Tuttosport' oggi in edicola ha ricordato come Dani Olmo, classe 1998, trequartista della Spagna Under 21 che ieri sera ha vinto gli Europei di categoria, si è proposto, nelle ultime ore, al Milan, definendolo come "un grande club".
"Dani Olmo, seguito da Leonardo con interesse negli ultimi mesi, potrebbe ancora trasferirsi al Milan adesso, visto che gioca in Croazia, nella Dinamo Zagabria, società in cui Zvonimir 'Zorro' Boban, Chief Football Officer del club rossonero, è nato e cresciuto.
"Il suo cartellino costa molto, 20-25 milioni di euro, ma potrebbe anche valerli, visto come sta giocando. Per 'Tuttosport', però, sarebbe difficilmente adattabile al modulo di Marco Giampaolo, in quanto Dani Olmo ama partire dall'ala destra per poi accentrarsi.
"Potrebbe adattarsi a trequartista, in ruolo, però, dove ci sono già Lucas Paqueta e Hakan Calhanoglu, o da mediano, ma in quella posizione sarebbe snaturato. Ecco perché il Milan starebbe ragionando sull'eventualità di affondare il colpo su Dani Olmo o se puntare su altri calciatori. Uno su tutti, Dani Ceballos: per le ultime sul giocatore del Real Madrid, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA