- Calciomercato
- Redazione
news milan
Merih Demiral durante l'amichevole di Singapore tra Juventus e Tottenham (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come, il Milan, in questo momento debba, in via prioritaria, acquistare un difensore centrale per rinforzare la retroguardia a disposizione del nuovo tecnico Marco Giampaolo. I rossoneri puntano su un potenziale titolare, anche se giovane.
"Il preferito di Paolo Maldini e Zvonimir Boban, dirigenti del club di Via Aldo Rossi, è Merih Demiral, classe 1998, difensore centrale turco che la Juventus ha prelevato una quindicina di giorni fa versando al Sassuolo ben 18 milioni di euro. Ora, per i bianconeri, Demiral è incedibile ... o quasi.
"La dirigenza della 'Vecchia Signora', infatti, si siederebbe al tavolo delle trattative con il Milan per parlare di Demiral soltanto dinanzi una proposta di 35-40 milioni di euro. La Juventus, comunque, preferirebbe far andare via Daniele Rugani, classe 1994, nome, che, però, non 'scalda' il management rossonero. Nel frattempo, rischia di saltare la cessione di André Silva al Monaco: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA