- Calciomercato
- Redazione
news milan
Dejan Lovren, difensore del Liverpool (credits: GETTY Images)
"CALCIOMERCATO MILAN - Come sottolineato da 'Tuttosport' oggi in edicola, sfumato Ozan Kabak, centrale turco classe 2000 che ha deciso di restare in Bundesliga, passando dallo Stoccarda allo Schalke 04, il Milan dovrà pensare ad un nuovo rinforzo per la propria difesa. Naturalmente, dopo aver concretizzato qualche cessione eccellente.
"La prima opzione è rappresentata da Joachim Andersen, classe 1996, danese in forza alla Sampdoria, nelle ultime due stagioni con Marco Giampaolo: i blucerchiati lo valutano 30 milioni di euro e piace anche in Premier League a società del calibro di Arsenal e Tottenham. Sempre dal campionato inglese, però, il Milan potrebbe prelevare Dejan Lovren.
"Classe 1989, croato, non è più indispensabile nella fila del Liverpool di Jürgen Klopp e farebbe volentieri un'esperienza nel campionato italiano. A maggior ragione dopo l'arrivo, in dirigenza, del connazionale Zvonimir 'Zorro' Boban. Intanto, il Milan è pronto a piazzare, sempre per la difesa, un colpo sull'esterno: per i dettagli, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA