- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, portiere del Milan (credits: GETTY Images)
CALCIOMERCATO MILAN - La Gazzetta dello Sport, in edicola questa mattina, insiste sul possibile trasferimento di Gianluigi Donnarumma al Psg. Dopo la cessione di Trapp all'Eintracht, infatti, Leonardo sarebbe pronto a tornare alla carica per il portiere dopo il tentativo dello scorso giugno.
Gigio ormai ha raggiunto quella maturità necessaria per gestire anche le voci di mercato, così come dimostra la grande partita contro il Benfica. Il Milan per cederlo vuole 50 milioni di euro, senza inserimento di alcuna contropartita tecnica (il Psg aveva offerto Areola). Nel caso in cui restasse, invece, Maldini dovrebbe affrontare al più presto il problema relativo al rinnovo di contratto, in scadenza nel 2021, in modo da evitare quanto successo due estati fa con Massimiliano Mirabelli.
Il club rossonero resta in attesa di capire se ci sarà questa offerta o meno, ma intanto pensa a un possibile sostituito. Reina dà garanzie, ma servirebbe comunque un innesto, andando a sfruttare qualche opportunità di mercato: i nomi sono quelli di Perin (Juventus) Keylor Navas (Real Madrid) e Andrij Lunin (Real Madrid). Insomma, il weekend si preannuncia davvero molto caldo. Intanto Modric continua a mandare segnali al Milan, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA