- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gigio Donnarumma, portiere del Milan (credits: acmilan.com)
CALCIOMERCATO MILAN - IL Corriere dello Sport, in edicola questa mattina, fa il punto sulla situazione su Gianluigi Donnarumma. L'estremo difensore ha espresso la volontà di rimanere al Milan, ma è arrivato anche il momento di dimostrarlo con fatti concreti. Come? Accettando una spalmatura del suo attuale ingaggio da 6 milioni di euro, visto il contratto in scadenza nel 2021. Gigio andrebbe a guadagnare di meno nelle prossime due stagioni per poi guadagnare di più in quelle successive, magari aggiungendoci qualche bonus.
SITUAZIONE - Come ormai tutti sanno, il Milan ha rifiutato la proposta del Psg che prevedeva un'offerta da 20 milioni più il cartellino di Areola. Al momento non sono previsti rilanci, anche perchè Leonardo ha spiegato che il portiere non è una priorità. Il Manchester United, invece, sta cercando di rinnovare il contratto a De Gea, e dunque questo fa pensare che la tanto attesa offerta per far vacillare il Milan possa anche non arrivare. In ogni caso non sono esclusi colpi di scena, visto che nel mercato tutto può cambiare.
PAROLE - Insomma, la situazione sembra essere abbastanza chiara: Maldini e Boban chiedono una vera e propria dimostrazione d'amore per i colori rossoneri. Nella giornata di ieri il portiere ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a Milan TV: "Sono molto più maturo, anche se ho solo 20 anni mi sento più uomo anche grazie al Milan. In campo anche e sono migliorato tantissimo in tutto, ma bisogna ancora migliorare tanto perché non sei amai arrivato alla fine. In ogni allenamento bisogna dare sempre tutto per migliorare sempre di più. A 10' dalla fine eravamo in Champions, sappiamo tutti com’è andata, c’era tanta amarezza. Deve essere una spinta in più per quest'anno per arrivarci". Intanto ci sono dei problemi relativi all'acquisto di un calciatore. Ecco i motivi, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA